fal fa-phone +39 06 9357 6629
Relais Rione Ponte è ubicato a pochi passi da Piazza Navona, al secondo piano di un edificio che, grazie alla presenza della Tor Sanguigna risalente all'XI secolo, fa parte del patrimonio storico di Roma.
Le sue 9 eleganti camere, con una posizione ideale nel centro della città, sono un perfetto punto di partenza per chi vuole comodamente scoprirne le meraviglie.
Comfort moderno, attenzione ai dettagli, tessuti made in Italy e arredi unici incontrano gli standard tradizionali dell'hotel per definire l'essenza del Relais Rione Ponte.
La atmosfera intima del lounge, accoglie i nostri ospiti per un espresso mattutino o per un momento di relax a fine giornata.
Opere d'arte di artisti contemporanei sono esposte nelle camere e negli spazi comuni offrendo la possibilità di un incontro con le ultime tendenze dell'arte internazionale.
Ogni camera presenta un arredamento artigianale e unico , dall’accogliente camera Classica, ideale per un weekend alla scoperta di Roma, alle più spaziose camere Superior e Deluxe, perfette per soggiorni più lunghi.
La Junior Suite e la Suite grazie alla presenza di una zona distinta dalla camera da letto, sono ideali per chi è alla ricerca del massimo comfort o per un soggiorno di lavoro.
I letti, a seconda della camera, possono essere queen size, king size o singoli. In tutte le camere troverete materassi, coprimaterassi e piumoni della migliore qualità, tre tipologie di cuscini, ottima biancheria da letto, tessuti d’arredo made in Italy, lampade di design e mobili di manifattura artigianale.
Contattateci per prenotare la migliore soluzione in base alle vostre esigenze.
L'edificio del 1860, abbraccia la meravigliosa Tor Sanguigna di epoca medievale.
Arredi classici, velluti raffinati e luci calde contribuiscono ad arricchire le camere e le zone comuni rendendole il posto ideale per un momento di relax.
Camere e spazi comuni sono impreziositi da opere d'arte di artisti contemporanei come Federico Arcuri attualmente in mostra.